Tutta colpa degli LW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spinus89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri polemiche da matti dopo la cw, dove gli abbiamo proprio arati, accusati di trucchi, hacking e gioco scorretto...........è oggi ho capito il perché
    Ecco cosa scrive il loro capo




    gabriuz95
    Site Owner
    Posts: 8
    allora, che abbiate giocato in modo corretto parliamone, un mio membro ha detto di conoscervi bene e ho saputo del vostro gioco scorretto in battlefield 3, sai com'è mi ha detto che ha visto persone nuove oltre a quelle che aveva visto ma la fiducia non è molto alta, comunque si laggava da porci anche da voi, comunque ripeto, io e i miei caposquadra non approviamo la vittoria ma se vogliamo rifare in modo più pulito possiamo ma prima desideri che togliete quella vittoria, non ritengo sia giusto, aspetto notizie



    Grazie LW, tutta colpa di Antonio, Simone e Caronte.............pretendo un risarcimento!!! :trol:





    Nero tra un paio di giorni cancella la discussione inutile
     
    Top
    .
  2. LW__nerone666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma lol.. essi... sopratutto la nostra scorrettezza -_- io dico solo LW vs ExR semifinale FN... piu ferplay di così si muore
     
    Top
    .
  3. [LW]Nikko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha!
     
    Top
    .
  4. LW__NoVe_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti prego Spinus! Appena ho un po' di tempo vengo con te sul loro forum ad infamarli non vedo l'ora!! :trol:
     
    Top
    .
  5. Spinus89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rosiconi italiani.....perdi più scarsi
     
    Top
    .
  6. LW__nerone666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    andiamo nel loro forum a "scusarci" per il nostro comportamento scorretto :trol:
     
    Top
    .
  7. LW__Chioppo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E ti so dire anche quale membro è...megamegamarte degli HvN sa del nostro gioco scorretto,attenzione! ahahhaha dio bon come mi scompiscio :lolol: :lolol: :lolol: Ma Sono abbastanza intelligenti da capire che se fanno cagare negli sparatutto non è colpa nostra? Vadano a giocare a My little pony! :hehe:
     
    Top
    .
  8. gabriuz95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poveri bimbi merdi imbecilli
     
    Top
    .
7 replies since 5/3/2013, 23:21   73 views
  Share  
.