Fallout Clan

Clan War

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [FC] alcor1978
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao clan,
    vi andrebbe una cw contro di noi? in BF4 e in modalità hardcore in disarmo?

    Modalità: Disarmo
    Giorno: ???
    Ora: ???
    Divieti: Fucili a Pompa; M-26 MASS; DMR; SUAV; Lanciagranate; Claymore; C4 su Cassa
    - Massimo 2 medici
    - Scout con mirino x7 in sù
    Forum: http://arcnak.forumfree.it/

    fatemi sapere, la data e l'orario lo decidiamo insieme

    Edited by [LW]nerone666 - 19/3/2014, 07:46
     
    Top
    .
  2. [LW]nerone666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. Se rispettavi il modulo di sfida comunque si organizzava meglio la CW eh, l'ho fatto apposta; di che non ne avevi voglia :) lol
    2. vedo che siete un po' agli inizi da come avete predisposto i ban, anche noi eravamo così un tempo ;) le regole interazionali di disarmo sono che si gioca tutti medici e gli scout sono bannati. e sopratutto si gioca a normale, non fanatico!

    cmq detto questo oggi pomeriggio ti faccio sapere, sento prima dai membri

    ciao ;)
     
    Top
    .
  3. [FC] alcor1978
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah grazie, mi faresti vedere le regole internazionali dove sono scritte x favore, cosi visto che siamo all'inizio impariamo delle cose nuove.
    grazie

    poi, dire che non avevo voglia di compilare il modulo è un pò azzardato per uno che gestisce quotidianamente il forum nella parte grafica, sezioni, discussioni ecc e molto ecc...
    stiamo un pò bassi di toni per favore, rispetto con i capi clan la prima cosa.
    detto questo se per la mia risposta ti offendi ( come prevedo ) sei libero di reclinare la nostra sfida...

    poi se volete giocare in normale (la modalità dei bambini sotto i 15 anni) e tutti medici perchè siete più sicuri ...allora...
     
    Top
    .
  4. [LW]nerone666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poi, dire che non avevo voglia di compilare il modulo è un pò azzardato per uno che gestisce quotidianamente il forum nella parte grafica, sezioni, discussioni ecc e molto ecc...
    stiamo un pò bassi di toni per favore, rispetto con i capi clan la prima cosa.
    detto questo se per la mia risposta ti offendi ( come prevedo ) sei libero di reclinare la nostra sfida...

    poi se volete giocare in normale (la modalità dei bambini sotto i 15 anni) e tutti medici perchè siete più sicuri ...allora...

    1. eehhh, i "toni", madonna... chi sei enzobigboss? :ahah:
    2. vabbe non mi sembrava di averti offeso, cmq soprassediamo
    3. passiamo alla parte scritta in rosso :hehe: "normale" è la modalità dei bimbi, stai parlando con il clan che ha dominato la scena a livello mondiale x2 anni nelle modalità 4v4 su bf3; tutti abbiamo più esperienza di chiunque tuoi membri, non fare la predica a che "vive" nel mondo del competitive; perchè di clan come voi ne abbiamo affrontati parecchi. Secondo voi fanatico è competitivo :hehe: vabbe dai avete visto troppo cod
     
    Top
    .
  5. [FC] alcor1978
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene allora se siete cosi bravi forza...

    visto che avete dominato la scena per due anni su bf3...

    poi hai più esperienza di me? ma se nemmeno mi conosci, vuoi il mio curriculum videoludico?

    ho 35 anni e gioco a battlefield da quando è uscito per pc, io a cod non ci ho mai giocato e ripudio quel modo di giocare.
    siamo per la strategia e la simulazione.
    sai cosa dice un vecchio detto?
    più grossi sono e più rumore fanno quando cadono.
    attendo vostre notizie
     
    Top
    .
  6. [LW]nerone666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RIFATTI GLI OCCHI SU QUESTE RAGAZZINO

    non centra da quanto giochi, centra da quanto fai competitive... :oddio:

    non ci parlare di tattiche, siamo stati noi (principalmente LW__Prince) a portare le tattiche con gli spown su bf3, se la gente usa particolari spown è perchè li ha visti nei nostri video. Fino a quando noi nn abbiamo iniziato a vincere tutto, si giocava in 4 medici; solo dopo molti team han iniziato ad utilizzare 3 medici e 1 scout -_-

    cmq 35 anni... sei troppo vecchio per fare competitive :hehe: e i detti lasciali al ricovero degli anziani :hehe:

    Avrei voluto volentieri giocato il match; ma non abbiamo 5 membri con la ps4 e infatti abbiamo sia i reclutamenti chiusi sia il clan; che come potevi leggere ben da prima negli avvisi della home riapre a settembre

    VORREI SAPERE IN QUALI GRANDI CLAN SEI STATO, PERCHE' MI SEMBRI VERAMENTE TOSTO, E FAMMELO STO "curriculum videoludico" :lolol:

    p.s. lancia anche un occhiata alle vittorie sconfitte lolololol

    2 p.s. non ho iniziato io a litigare :eh: :brr:

    3 p.s. cmq se vuoi ti do una mano con i codici del forum, se sei in difficoltà
     
    Top
    .
  7. [FC] alcor1978
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come volevasi dimostrare.

    1-ragazzino lo dici ai tuoi, porta rispetto

    2-sei veramente un genio che fai vedere le tue tattiche in video, complimenti, un vero stratega (io non lo faccio)

    3-sei davvero interessato al mio curriculum? e perche? vuoi anche codice fiscale , cud, modello isee ecc' ma non sai nemmeno di cosa sto parlando...

    4-le tue medaglie di vittoria o sconfitta non ce ne frega una cavolo, contano i fatti ma il sunto è che ti stai tirando indietro e basta

    5-cmq troppe chiacchiere, noi vogliamo i fatti e non ci facciamo intimorire da nessuno, per cui una semplice risposta

    6-SI o NO?

    sempre se il vostro superclan riesce a tirare su 5 persone...

    per quanto riguarda il linguaggio html, non voglio aiuto, il nostro forum è bello, semplice e ci piace cosi, poi non male per uno che famiglia a carico , non credi?
    se ero studente come molti di voi avrei fatto ben di meglio che il vostro forum...



    5-cmq noi siamo su ps3

    6-se le sfide sono chiuse, chudi la sezione no??????? ma poi scusa, non capisco una cosa....dici che siete cosi bravi ecc ecc ecc, come mai allora siete cosi in pochi?...mistero...


    Bastonate ancora o la chiudiamo qui?



    Edited by [FC] alcor1978 - 19/3/2014, 15:20
     
    Top
    .
  8. [LW]nerone666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bastonate ancora o la chiudiamo qui?

    come basta, inizia ora la parte bella XD

    tu mi piaci proprio "giovane di terza età"... ahahah

    1. "giovane di terza età", allora dicevamo
    2. non conta niente, tanto vincevamo cmq, non bastano le tattiche in un video per saperle usare; ci vuole anche la testa e bisogna conoscere a fondo le persone con cui giochi. ahah tu non puoi farle vedere perchè non ne hai :trol:
    3. tu lo hai detto, io sono curioso; uno che pensa solo di poter competere con noi, come minimo deve avere un esperienza con clan più che forti... e non certo un clan italiano... spero solo tu non abbia fatto parte di clan come PdA; DOGO o SIS, che possono essere molto amici, ma che è meglio che lascino giocare le clan war ad altri
    4. di clan war così ne abbiamo giocate un sacco, non è quello il problema, ne abbiamo fatte cosi tante che abbiamo smesso anche di fare i video, tanto sono noiose...
    5. noi seguiamo il competitive, e il competitive si sposta su next gen. Ora non tutti hanno la ps4 ed è per questo motivo che non abbiamo 5 persone
    6. la sezione sinceramente pensavo fosse chiusa, e noi nel clan siamo 16, e tra l'altro tutto e 16 han fatto parte della nazionale che ha giocato i torneo del mondo; e siamo già tanti per un clan che gioca 4v4. Telo già spiegato qual'è il problema, siamo passati su ps4 e ancora molti la devono prendere, entro settembre tutti dovrebbero averla.
     
    Top
    .
  9. [FC] alcor1978
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sai leggere?
    siamo su ps3....
    che vuol dire playstation 3 , è un acronimo...

    non siamo nè SiS ne dogo nè togo,
    noi siamo i Fallout.

    FALLOUT CAPITO?

    non mi hai risposto ancora cmq.

    Si o No?

    Stai facendo una magra figura te ne rendi conto?

    Non ce ne frega di quello che avete fatto prima, non avete mai incontrato noi...

    mi ricordo una volta che abbiamo giocato contro un clan che usava solo farsi partitelle in normale...
    e dopo che li abbiamo sfidati in fanatico...cavolo..sai come è andata a finire?

    male...molto male...normale è la modalità dei bambini, perchè nella realtà se ti colpiscono ti si ripristina l'energia?

    ora tu mi risponderai che ci sono tante cose che in battlefield non sono propriamente reali...

    ma questa cosa della mappa a lato e del ripristino dell'energia è da perdenti e bambini...

    la conclusione è che giocate in normale e siete pieni di uccisioni di bambini sulla coscienza.
    peccato avremmo avuto gusto a spappolarvi
     
    Top
    .
  10. [LW]nerone666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel video se non lo hai capito noi siamo achille

    ma sei mongolo, io ti ho detto 2 volte che siamo su ps4! e c'è scritto nella home... tu mi hai chiesto xk siamo poki è ti ho risp... noi la ps3 l'abbiamo lasciata da un bel po'.
    lo so chi siete! -_- io ho detto di che clan facevi parte.

    NO, perchè non siamo su ps3

    bimbo, sei tu che sei venuto in avan scoperta, questo è territorio nostro, sappiamo come muoverci, sappiamo le regole del competitive e so gestire un team. voi siete appena nati, come potete fare affermazioni del genere, non avete mai giocato tornei a premi... non avete fatto niente, siete a 0 e dovete ancora imparare. Noi siamo partiti dal di li come voi, al contrario abbiamo usato la testa... se tutto il mondo gioca a normale, se tutta la ocmmunity gioca a normale, se i tornei a premi sono a modalità normale se i server di fanatico sono completamente vuoti (rispetto a quelli di normale) ci sarà un motivo...

    prova a pensare, eppure hai 35 anni... tutto il mondo è stupido? i tornei e il clan sono stupidi o siete voi che ancora siete all'inizio e state facendo i primi passi? non ti sto offendedno, sto cercando di farti capire. e cmq il clan war non devi imitare la realtà in tutto e per tutto eh

    CITAZIONE
    peccato avremmo avuto gusto a spappolarvi

    non lo dico per vantarmi, sono serio. 1 solo clan è riuscito a battere la nostra squadra titolare. 1 solo. i Pro Nation (clan inglese, primo al mondo). con il quale tra l'altro abbiamo giocato praticamente tutte le finali dei vari tornei.

    ho anche visto le vostre stats, per quanto possano contare poco; sono molto molto molto basse, a mala pena arrivate a ratio 1. neanche se giochi senza una mano riesci a fare ratio 1. e cmq l'età conta, non puoi pretendere di avere riflessi come noi giovincelli lel

    VORREI DIRE CHE AVREMMO GIOCATO VOLENTIERI LA CLAN WAR, MA NON POSSO DIRLO IN QUANTO DI CLAN COSI NE ABBIAMO INCONTRATI TROPPI, E LE PARTITE NON DURANO PIU' DI 20 MINUTI.

    se vorrai consigli su competitive contattami e ti darò una mano ;) anche io all'inizio la pensavo come te su fanatico ecc... poi ho iniziato a capire come girava il mondo del competitivo

    saluti
     
    Top
    .
  11. [FC] alcor1978
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè basta mi hai stancato, ho cose più importanti da fare...

    sei un gran chiacchierone e basta, e se giocassimo sempre in normale il nostro rateo sarebbe di 4.00
    ti sei mai accorto che è più difficile in fanatico??

    ah un 'ultima cosa, mongolo lo dici a te stesso quando scrivi ste minchiate.

    Cmq facevo parte dei SIS come hai letto sul nostro forum e non ho mai sentito parlare di voi..strano...

    quando saremo su ps4 la prima cosa che farò sarà quella di smerdarti, ma in modalità fanatico anche se tutto il modno giocasse in modalità "bambino ritardato" cioè normale.

    il mondo del competitivo...ma da dove le tiri fuori??

    io consigli da te? e su cosa? su come autoconvincersi?
    non ne ho bisogno grazie, semmai sono io che ti posso consigliare su come ci si rapporta con la gente che ne dici?

    ciao e a mai più , a meno che non giocate infanatico e vi farete bastonare
     
    Top
    .
  12. [LW]nerone666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fanatico non ce bravura, il primo che vede l'avversario lo uccide... e cmq ieri mentre stavo boostando un trofeo del dlc sono capitato in un server fanatico e aravo cmq tutti, quindi non è così difficile, il problema è che non è competitivo e fa cagare; ma da quel che vedo vinceremmo anche li, tanto vedo che fate abbastanza pena...

    "mondo del competitive" se non sai cosa sia, lascia stare... per forza che non ci hai mai sentito come clan... se tu chiedi a qualsiasi persona che facciamo parte della community italiana, ti sanno rispondere, ma come ho detto voi siete ancora all'inizio...

    vedrai che tra 3-4 mesi giocherete anche voi a normale... anche prchè non ci sono team che ci giocano

    non avete un archivio clan war? sono curioso di vedere quali clan avete battuto XD
     
    Top
    .
  13. [FC] alcor1978
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ascolta, sto perdendo tempo e non ti rispondo più...io da quando gioco a battlefield ho sempre e solo giocato in fanatico...sarei proprio curioso di vedere come giochi...
    cmq chiudo la discussione qui, hai dimostrato di essere un maleducato e un cazzone
    ciao

    non ti azzardare a parlare mai più cosi idiota del mio clan hai capito?
    ma che razza di leader sei?
    ti vanti tanto ma non sai minimamente come comportarti, sei un deficente
     
    Top
    .
  14. [LW]nerone666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh eh eh... che sono tutte ste offese :hehe: sei proprio maleducato :oddio:

    se vuoi vedere come gioco ci sono i video....

    cmq è già 2 volte che dici che non vuoi più rispondere, allo stai zitto pisellino :prince:

    dai, oh, però non t'arrabbiare :love:
     
    Top
    .
  15. LW__RohLex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che cry.
     
    Top
    .
22 replies since 18/3/2014, 22:10   341 views
  Share  
.