Fallout Clan

Clan War

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [FC] alcor1978
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao clan,
    vi andrebbe una cw contro di noi? in BF4 e in modalità hardcore in disarmo?

    Modalità: Disarmo
    Giorno: ???
    Ora: ???
    Divieti: Fucili a Pompa; M-26 MASS; DMR; SUAV; Lanciagranate; Claymore; C4 su Cassa
    - Massimo 2 medici
    - Scout con mirino x7 in sù
    Forum: http://arcnak.forumfree.it/

    fatemi sapere, la data e l'orario lo decidiamo insieme

    Edited by [LW]nerone666 - 19/3/2014, 07:46
     
    Top
    .
  2. [LW]nerone666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. Se rispettavi il modulo di sfida comunque si organizzava meglio la CW eh, l'ho fatto apposta; di che non ne avevi voglia :) lol
    2. vedo che siete un po' agli inizi da come avete predisposto i ban, anche noi eravamo così un tempo ;) le regole interazionali di disarmo sono che si gioca tutti medici e gli scout sono bannati. e sopratutto si gioca a normale, non fanatico!

    cmq detto questo oggi pomeriggio ti faccio sapere, sento prima dai membri

    ciao ;)
     
    Top
    .
  3. [FC] alcor1978
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah grazie, mi faresti vedere le regole internazionali dove sono scritte x favore, cosi visto che siamo all'inizio impariamo delle cose nuove.
    grazie

    poi, dire che non avevo voglia di compilare il modulo è un pò azzardato per uno che gestisce quotidianamente il forum nella parte grafica, sezioni, discussioni ecc e molto ecc...
    stiamo un pò bassi di toni per favore, rispetto con i capi clan la prima cosa.
    detto questo se per la mia risposta ti offendi ( come prevedo ) sei libero di reclinare la nostra sfida...

    poi se volete giocare in normale (la modalità dei bambini sotto i 15 anni) e tutti medici perchè siete più sicuri ...allora...
     
    Top
    .
  4. [LW]nerone666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE